english {yz espagñol português
{ français deutsch italiano norsk
reguardo a questo website

quaker.info

La Società Religiosa degli Amici (Quakers) è la gente che cerca la Verità e parlare a quella del dio in ogni persona. Gli amici forse sono conosciuti il più bene per la nostra testimonianza di pace, il nostro desiderio vivere alla luce che cerca di rimuovere l'occasione per tutta la guerra.

Siamo stati fondati nel diciassettesimo secolo nelle Midlands dell'Inghilterra da George Fox ed organizzato nelle riunioni mensili con l'aiuto di Margaret Fell. Molto Quakers ha emigrato in America del Nord e si è organizzato nelle riunioni mensili ed annuali lungo il litorale orientale ed in Giamaica. Nel diciannovesimo secolo alcuni amici sono stati influenzati dal secondo risveglio grande che tagliano la società in coloro di che sono i membri le riunioni senza programma e coloro che è membri delle riunioni programmate o delle chiese. Le riunioni programmate hanno stabilito le missioni, considerevolmente in Cuba ed in Africa orientale, con la formazione delle riunioni locali in queste zone. Altre riunioni si sono stabilite nel mondo intero. Nonostante le loro organizzazioni e pratiche locali differenti tutta la parte di Quakers (conosciuto a me) la credenza espressa nel primo paragrafo.

Il senso migliore imparare più circa Quakers deve assistere ad una riunione senza programma per il culto o un servizio di chiesa. Ad le riunioni senza programma, gli amici raccoglieranno ad un tempo previsto e si sederanno nel silenzio fino ad ispirare qualcuno parlare. Ci allora sarà più silenzio ed altri possono anche parlare. La riunione si chiude generalmente con le strette di mano ed alcuni annunci. Un servizio di chiesa programmato di più sarà organizzato con una guida o un pastor che dirige l'ordine del servizio. Includerà In generale un momento della preghiera silenziosa con la possibilità per i partecipanti di parlare dal silenzio. Dopo la riunione, introducasi prego ad un amico e faccia tutte le domande che potete avere.


david@miamifriends.org

Riunioni Degli Amici de Miami